Contest #unapizzachevale

Cari lettori, come tutti saprete, la settimana scorsa (dall’11 al 15 aprile) si è svolto un evento online dal titolo “Contest #unapizzachevale”. Si è trattato di un atto simbolico per pubblicizzare la riapertura della pizzeria da Valerio e per dargli un piccolo aiuto a rialzarsi dopo dopo aver subito la distruzione del locale.
Il contest consisteva nel comprare una pizza da Valerio e scattarcisi una foto. Una volta pubblicata su Facebook, andava poi promossa affinché prendesse più “mi piace” possibile. La foto che se ne aggiudicava di più vinceva 4 metri di pizza.
A vincere, con oltre 300 “mi piace” è stato Rosario Fimmanò! Complimenti e buon appetito da parte nostra!

17795944_1661488234159974_6969951507761374406_n

Al contest hanno partecipato in tanti quindi, non tantissimi, ma comunque molte persone hanno pensato bene di “metterci la faccia” sull’iniziativa, segno di solidarietà personale che fa ben sperare per il futuro di questa terra.
Non ci prendiamo il diritto di ripubblicare le foto anche qui perché in molte sono presenti bambini e minorenni. Ma il blog Pont’i carta ringrazia caldamente ogni persona che ha partecipato all’evento, anche solo mettendo “mi piace” alla foto di un amico.
Questo è un piccolo gesto dedicato a chi costruisce, nonostante tutto. Grazie Valerio per averci mostrato come andare avanti!

Pont’i carta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...